AVVISO PUBBLICO: ELENCO AGGIUNTIVO COMPONENTI DI SEGGIO

foto elenco aggiuntivo

In considerazione dell’anticipo alle ore 15:00 di sabato 8 giugno 2024 dell’inizio della votazione per le elezioni europee e amministrative, si richiede ai cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Marmentino, sebbene non iscritti nell’Albo degli scrutatori, di manifestare la propria preventiva disponibilità a essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati.

Gli interessati possono comunicare la propria disponibilità compilando l’allegato modulo e consegnandolo agli uffici comunali, anche tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comune.marmentino.bs.it, entro e non oltre il 14 maggio prossimo.

Modulo

Note: Modulo manifestazione disponibilità