BANDO 2023 PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE

immagine SCU

Il Comune di Marmentino, anche per l'anno 2024, intende offrire a un giovane l’opportunità di partecipare a un progetto di Servizio Civile nel settore dei servizi sociali (accompagnatore autobus, consegna pasti a domicilio, accompagnamento di anziani a visite mediche, piccoli lavori di segreteria presso gli uffici comunali, etc.)

Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali, per un anno, e offre un contributo economico mensile (pari a 507,30 €), l'attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente on line, entro le ore 14:00 del 15 febbraio prossimo, attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per ogni altra informazione, contatta la referente di progetto, rag. Simona Zanolini, al numero 030 9228202

Data: 17/01/2024 Ultima modifica: Mer, 17/01/2024 - 20:29
Pubblicato da: Comune di Marmentino Fonte: Comune di Marmentino