Descrizione
L’asta ha per oggetto la locazione di 35 appostamenti fissi di caccia con la disciplina degli articoli 27 e successivi della legge 392/1978 e si terrà presso la sala consiliare del Comune di Marmentino come di seguito specificato:
- primo esperimento di gara indetto per il giorno sabato 11 aprile 2026 ore 9:30: riservato ai cittadini italiani, in possesso di licenza di caccia in corso di validità, che siano residenti nel comune di Marmentino o che siano stati locatari dell’appostamento fisso di caccia per i quali intendono presentare offerta nella stagione venatoria 2025/2026 (nominativi elencati, appostamento per appostamento, nella tabella a pagina successiva);
- secondo esperimento di gara indetto per le ore 11:00 dello stesso giorno: aperto a tutti i cittadini italiani residenti nell’Unione Europea che siano in possesso di licenza di caccia in corso di validità.
Per partecipare all’asta pubblica è necessario presentarsi il giorno dell’asta presso gli uffici comunali, muniti di apposita licenza di caccia, a partire dalle ore 9:00, per l’identificazione e per la verifica della validità della licenza; si ricorda, inoltre, che i locatari di appostamento fisso nella stagione venatoria 2025/2026, qualora non avessero già provveduto, dovranno consegnare, prima della gara, l’autorizzazione provinciale/il decreto regionale di autorizzazione alla caccia da appostamento fisso, o il rinnovo decennale, anche se scaduti.
Per tutti gli altri dettagli vedi bando e regolamento allegati.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2026, 12:27