MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE - SECONDO INTERVENTO

Solidarietà alimentare - secondo intervento

In assenza di ulteriori richieste di accesso alle misure di solidarietà alimentare di cui all'avviso pubblico dello scorso 3 aprile, con delibera della Giunta comunale n. 16 del 08/05/2020 si è stabilito di utilizzare le risorse residue, pari a € 2.721,54, per attuare un'analoga forma di sostegno, alle famiglie del territorio più in difficoltà, anche per il mese di maggio.

Vista la disponibilità economica residua, l'Amministrazione comunale ha ritenuto di riconoscere, inoltre, un contributo una tantum del valore di € 250,00 a tutte le famiglie con tre o più figli studenti, sempre tramite l'erogazione di buoni spesa cartacei.

L'intervento sarà attuato in accordo all'avviso pubblico in allegato e la presentazione dell'istanza di accesso al beneficio dovrà avvenire compilando e sottoscrivendo il modulo disponibile sempre in allegato.

Si ricorda, infine, che qualsiasi informazione relativa al presente procedimento è da richiedere all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marmentino (030.9228202, simona@comune.marmentino.bs.it).

Avviso per accesso Misure urgenti di Solidarietà Alimentare

Note: Avviso attuazione misura