MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

BUONO

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE a sostegno dei cittadini esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da COVID-19

Il Comune di Marmentino, sulla base di quanto previsto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, ha ottenuto uno specifico finanziamento pari a € 4.121,54 da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.

Tali misure saranno attuate secondo quanto stabilito con deliberazione della Giunta comunale n. 7 dell'01/04/2020 di approvazione dell'avviso pubblico di cui in oggetto e in allegato.

La presentazione dell'istanza di accesso al beneficio dovrà avvenire compilando e sottoscrivendo il modulo di domanda (allegato A) e seguendo scrupolosamente l'iter descritto nell'Art. 4 del presente avviso.

Sarà eseguito un costante monitoraggio delle domande inoltrate dai cittadini, finalizzato a valutare l'efficacia delle misure in essere rispetto ai bisogni dei medesimi e, se ritenuto necessario, ad attuare una revisione dei criteri per l'accesso al beneficio.

Le informazioni relative al presente procedimento sono da richiedere all'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marmentino (TEL. 030.9228202, simona@comune.marmentino.bs.it).

 

Allegati

AVVISO

Note: AVVISO

MODELLO DI DOMANDA (ALLEGATO A)

Note: MODELLO DI DOMANDA ( ALLEGATO A)

Data: 03/04/2020 Ultima modifica: Mar, 14/07/2020 - 08:41
Pubblicato da: COMUNE DI MARMENTINO Fonte: COMUNE DI MARMENTINO