SOSTITUZIONE CONTATORI

sostituzione contatori

L'Amministrazione comunale informa che nel mese di ottobre la società Enel- distribuzione,  nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla clientela,  provvederà alla sostituzione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione.

Le attività saranno eseguite dall'Impresa BS- STI - SVILUPPO TECNOLOGICO ITALIANO SCRL . Gli operatori che eseguiranno i lavori dovranno essere provvisti di :

- tesserino di riconoscimento

- lettera che attesti il rapporto contrattuale con l'impresa.

Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sostituzione del misuratore. La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorni di anticipo, all'ingrasso degli immobili interessati alla sostituzione.

Si informa che per l'intervento di sostituzione NON E' DOVUTO alcun compenso.

Per eventuali chiarimenti, è possibile  contattare il numero  verde 800 085 577 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00 .

Sul sito internet e-distribuzione si potranno trovare tutte le informazioni relative all'attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

Data: 20/09/2018 Ultima modifica: Gio, 20/09/2018 - 09:44
Pubblicato da: COMUNE DI MARMENTINO Fonte: E-DISTRIBUZIONE